
2 o 4 tempi? Basta che sia da ENDURO!!!
Fare escursioni all’Isola d’Elba su moto da enduro è un’esperienza unica, traiettorie ed altimetrie estremamente varie. Il periodo migliore? Da ottobre a maggio, un clima mite, poco traffico, una continua evoluzione della natura, dei suoi colori e dei suoi profumi. Oltretutto in inverno diventano interessanti anche le tariffe dell’albergo (a partire da € 40 a persona al giorno in camera doppia) e gli sconti per i traghetti (dal 20%). Abbiamo due appositi parcheggi coperti per le vostre moto ed un ampio parcheggio per i vostri furgoni, tutti videosorvegliati.
Richiedi un preventivo su misura per te e la tua moto.
L’isola offre un’incredibile rete di percorsi per enduristi in cerca di emozioni forti che si vogliono divertire su sentieri e strade sterrate, percorsi spettacolari, godibili e tecnicamente interessanti ed a panorami che vi lasceranno senza fiato, ancor più dell’impegno fisico che avrete appena affrontato.
Ce ne sono per tutti i gusti e dall’Hotel Villa Wanda sono tutti facilmente raggiungibili.
Se desideri muoverti tra i sentieri con zero pensieri ti consigliamo di farlo con una guida esperta o con una guida ufficiale FMI, e noi possiamo aiutarti a trovarla. Inoltre con la guida FMI potrai fare scuola e potrai usufruire della grande TV dell’Hotel per visionare i video dei turni di prova della giornata.
E dopo una giornata in sella alle vostre moto, cosa c’è di meglio di un bel bagno rigenerante? La spiaggia del Lido di Capoliveri è vicinissima ed un tuffo nelle sue acque cristalline è proprio quello che ci vuole. Infine, non vi resta che concludere con le prelibatezze della nostra cucina; piatti sani e abbondanti, possibilità di scegliere sempre tra carne e pesce e tra i vini dei nostri rinomati vitigni. Non c’è neanche da pensarci su più di tanto, basta fare una telefonata e prenotare.