Offerta Estate

L’estate arriva prima di quando si pensi, e allora è meglio prepararsi con sufficiente anticipo in modo da organizzare al meglio le tanto attese giornate di sole e di vacanza. Molte persone desiderano rilassarsi al mare, farsi accarezzare la pelle dal sole e dall’acqua del mare che all’Elba, si sa, è particolarmente limpida e pulita. Il nostro Hotel Villa Wanda, che si trova immerso nel verde della vegetazione mediterranea, ma in posizione strategica a due passi dal mare e a pochi chilometri dai più famosi centri del divertimento, offre soggiorni adatti a coppie, famiglie, amici o persone che amano viaggiare da soli. Richiedi qui il preventivo su misura per te. Abbiamo un ampio parcheggio gratuito per i nostri ospiti, per auto e moto, e offriamo uno sconto per il traghetto, valido con ogni compagnia di navigazione, di almeno il 20%.

Il nostro staff vi accoglierà in un ambiente familiare e allegro, cercando di prendersi cura di ogni dettaglio del vostro soggiorno, in modo che possiate trascorrere la vacanza dei vostri sogni.

Al mattino troverete un ricco buffet per la colazione, ad iniziare dal profumo dei croissants sfornati freschi, panini di differenti farine, crostate e dolci preparati rigorosamente da noi, yogurt, cereali o muesli, frutta fresca e affettati.

L’Hotel Villa Wanda è lieto di accogliere anche gli ospiti più piccoli, i bambini sotto i tre anni alloggiano gratuitamente, gli altri usufruiscono di uno sconto sul soggiorno. Su vostra richiesta  lo chef prepara piatti semplici e adeguati ai bambini. Inoltre abbiamo un angolo gioco pensato per il loro divertimento in un ambiente sano e sicuro. Anche i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti,  abbiamo camere con un piccolo spazio all’esterno ideali per loro.

La nostra cucina offre sempre la scelta tra piatti a base di pesce o carne, preparati con cura e amore e con ingredienti di ottima qualità, rispettando la tradizione della cucina toscana ed elbana, una lista di vini scelti dalla migliore produzione delle cantine locali e dessert preparati in casa.

Gustarsi un aperitivo o un dopo-cena sulla nostra terrazza panoramica con una stupenda vista  sul mare e su Capoliveri, riempie gli occhi e l’animo di pace.

Il mare non è soltanto tintarella, ma può essere anche fare immersioni e snorkelling, o, perchè no, fare una bella escursione in barca alla scoperta di calette semideserte dai colori cristallini.

Una gita nella vicina isola di Pianosa, piatta di nome e di fatto, parte anch’essa della riserva marina, è assolutamente consigliato; è uno dei pochi luoghi dove si possono ancora ammirare  le “pinne nobilis”, le più grandi bivalve del mediterraneo, ma anche cernie di dimensioni enormi, murene e polpi sono onnipresenti.

L’Elba non offre solo mare e sole, possiede anche una fitta rete di sentieri che si estende per oltre 300 km su tutta l’isola, ed alcuni di questi si possono percorrere anche nelle giornate più calde senza grosse difficoltà, grazie alla fresca ombra dei boschi e alla brezza marina lungo il litorale.

Si trovano luoghi di assoluta pace e silenzio, anche in piena estate, ombreggiati da pini o castagneti secolari lontano da rumori e persone in modo da ritrovare se stessi ascoltando gli alberi, il vento e il proprio cuore. Buona parte dell’isola fa parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, e si può usufruire di ambienti incontaminati gratuitamente e in sicurezza su sentieri che vengono continuamente puliti e curati.

Elba ha origini antiche e, per chi lo desidera, ha a disposizione l’imbarazzo della scelta tra siti archeologici, musei con testimonianze del passaggio degli Etruschi, che estraevano e lavoravano il ferro qui, o dei Romani che, oltre ad estrarre il granito che veniva semilavorato e poi imbarcato per Roma,  erano anche  i nostri primi turisti con ville sfarzose i cui resti sono ancora visibili e visitabili.

Oppure in una giornata di pausa dal mare visitare, magari con i vostri figli, il nostro acquario, che è uno dei più completi in Italia, è interessante e anche divertente. Vi si trovano anche delle tartarughe marine, che vengono trovate ferite e qui curate, per essere poi rilasciate appena guarite. Tra l’altro negli ultimi anni sono tornate sulle spiagge dell’Elba per deporre le proprie uva, dopo decenni che non venivano più.

L’isola d’Elba ha moltissimo da offrire, sia via terra che via mare, e per ottenere il massimo dalla vacanza, senza cadere in stress, affidatevi alle conoscenze del nostro personale di reception, che saprà accompagnarvi nella realizzazione del vostro sogno di vacanza. Il nostro Hotel Villa Wanda a Porto Azzurro, a pochi passi dalla famosa spiaggia del Lido di Capoliveri, è il luogo ideale per passare giorni sereni e restauratori per l’anima, per il corpo e per la vostra famiglia.  Richiedi maggiori informazioni

Godere di un arcobaleno di colori e di mille sfumature di profumi, rimane il modo più naturale e indimenticabile per tutti i nostri sensi per poter trascorrere una stupenda vacanza e per poter affrontare con rinnovate energie il ritorno alla quotidianità, consci del fatto che esiste un luogo unico nel quale poter fare ritorno tutto l’anno.

Richiesta Informazioni

Loc. Lido di Capoliveri, 57036
Porto Azzurro Isola d’Elba (LI)
TEL: +39 0565 940025
Mobile: +39 366 7133473
Skype: hotelvillawanda
Mail: info@hotelvillawanda.com
P.IVA: 05090170480
Codice fiscale: 05090170480

Seguici sui social


Hotel Villa Wanda © 2019. Credits Studio2web