Offerta Settembre

Se per molti questo mese significa il ritorno all’abituale ritmo di lavoro e l’inizio della scuola, poter fare le vacanze all’Isola d’Elba in settembre è davvero una fortuna e presenta innumerevoli vantaggi.

I VANTAGGI DI VISITARE L’ISOLA D’ELBA IN SETTEMBRE
Le temperature sono sempre estive ma molto più gradevoli dei mesi precedenti. Il mare è splendido e le spiagge sono poco affollate, per non parlare dei prezzi che sono decisamente più leggeri.

Villa Wanda, piccolo hotel a conduzione familiare a soli 3 km da Porto Azzurro e Capoliveri, offre tariffe vantaggiosissime a partire da €35 a persona.

Fortunatamente in estate la nostra isola è meta di molti turisti ma è importante sapere che l’estate non finisce ad agosto perché settembre regale sempre delle bellissime giornate.

A differenza dell’alta stagione non c’è più alcun tipo di stress: le strade sono poco affollate ed è facile trovare parcheggio, così come trovare posto in spiaggia, anche in quelle più gettonate. Ovvio che considerati i 100 e più km di costa viene spontaneo di pensare all’Elba solo come ad un’isola di mare, sole e spiagge ma le cose da vedere e da fare sono molte ma molte di più; c’è un concentrato di storia, arte e cultura.

Se poi siete degli sportivi, ce n’è per tutti i gusti: surf, canoa, immersioni, arrampicate, trekking, mountain bike, percorsi per enduristi.

Non aspettate! Prenotate la vostra vacanza al prezzo più basso in quella che, chi non conosce l’Elba, chiama impropriamente bassa stagione, in realtà il periodo più adatto per chi può concedersi del tempo, per godersi l’isola così come non è possibile fare d’estate.
Non perdetevi questa opportunità!

Richiesta Informazioni

Loc. Lido di Capoliveri, 57036
Porto Azzurro Isola d’Elba (LI)
TEL: +39 0565 940025
Mobile: +39 366 7133473
Skype: hotelvillawanda
Mail: info@hotelvillawanda.com
P.IVA: 05090170480
Codice fiscale: 05090170480

Seguici sui social


Hotel Villa Wanda © 2019. Credits Studio2web